Ai genitori degli alunni iscritti per l’a. s. 2021 /2021 alla classe prima della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado

Le famiglie degli alunni che hanno presentato per l’a. s. 2021/2022  la domanda di iscrizione on line alla classe prima della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado, nella quale è stata indicata la scelta di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica, possono effettuare, dal 31 maggio al 30 giugno 2021, la compilazione e l’inoltro alla scuola del “Modulo C – Modulo integrativo per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica” accedendo ad un’apposita funzione del sistema “Iscrizioni on line” all’interno di ciascuna scuola con le medesime credenziali utilizzate per effettuare l’iscrizione on line. Gli interessati potranno esprimere una delle seguenti opzioni: attività didattiche e formative, attività di studio e/o di ricerca individuale con assistenza di personale docente, non frequenza della scuola nelle ore di insegnamento della religione cattolica.

Si pubblica di seguito il link  : ISCRIZIONI ON LINE