EMERGENZA SANITARIA COVID 19

Protocollo di misure operative di sicurezza anti-contagio e

di contrasto all’epidemia di Covid-19 – aggiornamento al 14.10.2020

Si condivide il Protocollo sulle  misure operative di sicurezza anti-contagio e di contrasto all’epidemia di Covid-19  aggiornato al 14.10.2020

Protocollo COVID originale a.s. firmato 2020-2021-aggiornamento 14.10

Protocollo di misure operative di sicurezza anti-contagio e

di contrasto all’epidemia di Covid-19

Si condivide il Protocollo sulle  misure operative di sicurezza anti-contagio e di contrasto all’epidemia di Covid-19 stilato tra il Dirigente Scolastico prof. Michelangelo Guarnieri, il Responsabile del Servizio prevenzione protezione ing. Modesto Basso, il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza ins.te  Marialuisa Di Pierro, gli addetti  al servizio di protezione e prevenzione prof. Matteo Marconi e docente Mafalda Tolino, il Direttore dei servizi g.a. dott.ssa Francesca Colafati.

Protocollo di misure operative di sicurezza anti-contagio e di contrasto all’epidemia di Covid-19

Il Protocollo prevede l’invio di “presa visione” da parte dei genitori degli alunni tramite la compilazione del modulo riportato di seguito.
L’invio della conferma “per presa visione” è prorogato al 25.09.2020

,

DICHIARA

di aver preso conoscenza del Protocollo di misure di sicurezza Anti-Covid-19 e di contrasto all’epidemia prot. 7011/A36

Emergenza sanitaria Covid-19 – Regolamento anti Covid-19 e patto di corresponsabilità.

Documenti per i Genitori.

Ai Genitori degli alunni di scuola d’infanzia,  primaria e secondaria.

Si invitano i Genitori a prendere visione del Regolamento  recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del Sar-Covid 19 e di scaricare il patto di corresponsabilità , di compilarlo in ogni sua parte e restituirlo, entro il 21.09.2020, ai docenti di classe.

Regolamento anti COVID-19 –

patto di corresponsabilità emergenza Covid 19

Emergenza Covid-19 – Linee di indirizzo per la gestione dei contatti di casi confermati di COVID-19 all’interno delle scuole e dei servizi per l’infanzia del 02/10/2020.

Si invitano i genitori a prendere visione delle nuove disposizioni della Regione Veneto in merito alla gestione dei contatti di casi confermati di COVID-19  all’interno delle scuole e dei servizi per l’infanzia :

Comunicazione genitori – Linee di indirizzo COVID-19

Allegato A – Consenso Informato test a scuola COVID-19

Allegato B – percorso gestione di contatto

FLOW CHART 1 – cosa fare in caso di sintomi COVID-19

FLOW CHART 2 – dai sintomi al rientro

Nuovo consenso informato preventivo e informativa sul trattamento dei dati personali per l’effettuazione del test di screening per Sars-Cov-2 a scuola

Si invitano i genitori a prendere visione della Circolare n. 87 “Nuovo consenso informato preventivo e informativa sul trattamento dei dati personali” e dei relativi allegati:

CIRC N 87 Nuovo consenso informato

Consenso informato_Allegato A

Informativa test screening – allegato B

Mancato consenso informato – Allegato C

REGOLAMENTO DIDATTICA INTEGRATA

i invitano i genitori a prendere visione Regolamento didattica Integrata.