Giochi matematici  Kangourou

SEMIFINALI KANGOUROU

Sabato 20 maggio si sono svolte le semifinali del gioco-concorso Kangourou della matematica 2023 che hanno visto la partecipazione di 7 alunni dell’I.C.. Complimenti a tutti i semifinalisti!

FINALE NAZIONALE COPPA KANGOUROU
Giovedì 4 e venerdì 5 maggio 2023 si sono svolte a Cervia le finali nazionali della Coppa Kangourou.
Complimenti ai ragazzi della squadra della scuola Secondaria Manzoni di Lancenigo “SETTEXSETTE” per aver disputato la finale e aver saputo giocare con spirito di squadra.
FINALE NAZIONALE COPPA ECOLIER
Venerdì 5 e sabato 6 maggio 2023 si sono svolte a Cervia le finali nazionali della Coppa Ecolier, a cui hanno partecipato le squadre “SETTEXUNO” e “I NUMERI PRIMI JUNIOR”, che hanno concluso la gara al 5 posto.
Complimenti ai ragazzi delle squadre per aver disputato la finale, per il risultato ottenuto e per aver saputo giocare con spirito di squadra.