logo della Repubblica italiana

Inclusione

L'IC Villorba e Povegliano accoglie tutti gli alunni e gli studenti con una serie di misure e provvedimenti atti a garantire la massima Inclusione scolastica.

PAGINA IN FASE DI AGGIORNAMENTO

L’Istituto Comprensivo Villorba e Povegliano accoglie tutti gli alunni e gli studenti con una serie di misure e provvedimenti atti a garantire la massima Inclusione scolastica.

Questi i due principali documenti di riferimento:

Presso l’Istituto Comprensivo Villorba e Povegliano è inoltre attivo lo SPORTELLO DSA.

Il Gruppo di Lavoro per l’inclusione dell’Istituto Comprensivo Villorba e Povegliano è composto da: , Cattai Nathalie, Cibinel Nicoletta, Cuccia Raffaella, Crosato Alessia, Crosato Stefania, Magoga Giovanna, Mion Silvia, Pagotto Michela, Pizzolon Elena, Schioppalalba Raffaella e Torresan Maria.

Esso inoltre si avvale della collaborazioni con i seguenti enti esterni:

1. CARITAS
  2. Associazione IL TUO SORRISO
  3. UNIVERSITA’
  4. ULSS
  5. Cooperativa Sociale CODESS
  6. Associazione LA NOSTRA FAMIGLIA

L’Istituto Comprensivo Villorba e Povegliano mette a disposizione dei Genitori una serie di documenti che possono essere utili; per facilitarne la consultazione essi sono stati suddivisi in tre sezioni:

MODULISTICA

NORMATIVA (in ordine cronologico)

Ufficio responsabile del documento