Info orario e sedi di svolgimento servizi scolatici integrati

A.S.2023/2024 Avvio del servizio di pre-scuola nelle scuole primarie e secondarie

Si informano i genitori che, in collaborazione con la Cooperativa Idea Sociale, a partire dal 14 settembre 2023 sarà attivato il servizio di pre-scuola.

Di seguito sono elencate singolarmente le scuole e gli orari dove è in funzione  il servizio:

PRIMARIA M. POLO – Villorba: dalle ore 7:30 alle ore 8:20

PRIMARIA E. DE AMICIS – Fontane: dalle ore 7:30 alle ore 8:10

PRIMARIA D. L. PELLIZZARI – Fontane: dalle ore 7:30 alle ore 8:15

PRIMARIA P. FABRIS  – Povegliano: dalle ore 7:30 alle ore 8:00

SECONDARIA A.MANZONI – Povegliano: dalle ore 7:30 alle ore 8:00

A.S.2023/2024 Avvio del servizio di tempo integrato nelle scuole primarie e secondarie

Si informano i genitori degli alunni dell’IC che i servizi dei pomeriggi integrati saranno così gestiti:

• nelle seguenti scuole del Comune di Villorba , in collaborazione con la Cooperativa Idea Sociale, a partire dal 25 settembre 2023, presso le seguenti sedi:

PRIMARIA DLP: alunni DLP – E. De Amicis – G. Marconi

Il servizio di svolgerà nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 13:15 alle ore 16:15

PRIMARIA G. Pascoli solo il mercoledì dalle ore 13:10 alle ore 16:10

SECONDARIA A. MANZONI di Lancenigo

• nelle scuole del Comune di Povegliano, in collaborazione con la Società Mondo Delfino cooperativa sociale, a partire dal 18 settembre 2023, presso la seguente sede:

PRIMARIA M. FIORE – Camalò, dalle fino alle ore 17:00 nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì.

Gli iscritti della scuola primaria P. Fabris verranno accompagnati alla sede di Camalò con lo scuolabus comunale.