LA NOSTRA SCUOLA SCARPA

La nostra scuola è dedicata al naturalista GIUSEPPE SCARPA, uno studioso trevigiano amante degli animali, che  nella sua vita collezionò esemplari dei più rari vertebrati, vissuti in diverse regioni d’Italia, d’Europa e del mondo.

La scuola è inserita all’interno di un grande prato verde, è alta solo un piano ed ha una forma ad “L”. All’interno c’è un grande atrio, i corridoi sono larghi e ci sono tante aule per gli studenti.

Se siete curiosi di conoscerla meglio, potete leggere i nostri brevi articoli, in cui descriviamo l’AULA MAGNA, l’AULA DI MUSICA (o DELLA MUSICA), l’AULA DI INFORMATICA e il grande GIARDINO.

Legenda:

LE NOSTRE CLASSI

L’AULA MAGNA

L’AULA DI MUSICA

L’AULA DI INFORMATICA

IL GRANDE GIARDINO

Ma la cosa più bella della nostra scuola sono le sue pareti interne, ricoperte quasi interamente da tantissimi disegni e cartelloni che tutti noi, durante l’anno scolastico, realizziamo con i nostri professori di arte, lettere, geografia, matematica e lingue straniere!