Libri di testo a.s. 2021/22

AVVISO PER LE FAMIGLIE CON RESIDENZA NEL COMUNE DI VILLORBA

Si pubblica di seguito l’avviso del Comune di Villorba  in merito alla fornitura dei libri di testo per la scuola primaria per l’anno scolastico 2021/2022.  Si ricorda che questo avviso è riservato agli alunni con residenza nel Comune di Villorba. Si invitano le famiglie, con residenza in altri Comuni,  a rivolgersi all’ufficio scolastico del loro Comune di appartenenza-

SEGNATURA_1622204498_avviso_pubblico_f.to

A.S. 2021/22

Da questa pagina è possibile visualizzare e scaricare gli elenchi relativi ai libri di testi per l’anno scolastico 2021/22, adottati da ogni plesso e ogni classe dell’Istituto Comprensivo Villorba e Povegliano.

Scuole primarie

Si ricorda che i libri di testo per gli alunni frequentanti la scuola primaria non devono essere acquistati dai Genitori perché  forniti gratuitamente dal Comune di residenza della famiglia. Si invitano pertanto i Genitori degli alunni residenti in altri Comuni di prendere contatti con l’ ufficio scolastico del Comune di appartenenza.

Le cedole non verranno più inviate via mail, tramite il registro elettronico o consegnate cartacee alle famiglie degli alunni.
I genitori degli alunni RESIDENTI nel Comune di Villorba  dovranno  recarsi in una libreria di loro scelta portando con loro il codice fiscale (tessera sanitaria) del bambino per l’ordinazione dei libri di testo che saranno forniti gratuitamente dal Comune.  La lista delle cartolibrerie già accreditate al sistema è disponibile  sul sito internet del Comune di Villorba

Scuole secondarie di primo grado

Si avvisano i Genitori degli alunni delle future classi I^ che gli elenchi, con indicate le sezioni, saranno esposti all’ingresso delle scuole secondarie di primo grado tra la quarta settimana di agosto e la prima di settembre 2021.

Si invitano pertanto le SS.LL. a  non acquistare il testo della seconda lingua straniera finché non sarà definitivamente assegnata la sezione di appartenenza al proprio/a figlio/a.

Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria dell’Istituto Comprensivo Villorba e Povegliano – Ufficio Didattica, al seguente numero di telefono: 0422/910803 – int. 2

SCUOLE DI VILLORBA a.s. 2021/22

SCUOLE PRIMARIE

21.22 libri di testo primaria D.L.PELLIZZARI

21.22 libri di testo primaria E.DE.AMICIS

21.22 libri di testo primaria G. MARCONI

21.22 libri di testo primaria G.PASCOLI

21.22 libri di testo primaria M. POLO

ATTENZIONE: Si informano i genitori degli alunni di classe 4^A della Scuola primaria “G. Pascoli” che i testi “Parole in cerchio” – “Password-antropologico” – “Password -scientifico” sono stati sostituiti con un altro codice. Ciascun genitore riceverà una comunicazione individuale.

SCUOLE SECONDARIE

A.Manzoni secondaria Lancenigo adozione libri a.s. 2021-22

21.22 libri di testo secondaria A.MANZONI Lancenigo

G.Scarpa secondaria Villorba adozione libri a.s 2021-22