Libri di testo a.s. 2018/2019

Print Friendly, PDF & Email

Da questa pagina è possibile visualizzare e scaricare gli elenchi relativi ai libri di testi per l’anno scolastico 2018/2019, adottati da ogni plesso e ogni classe dell’Istituto Comprensivo Villorba e Povegliano.

Si ricorda che i libri di testo per gli alunni frequentanti la scuola primaria non devono essere acquistati dai genitori perché sono forniti gratuitamente dal Comune di residenza della famiglia.

Le cedole librarie saranno consegnate dalle insegnanti di classe a ciascun alunno residente nei Comuni di Villorba e di Povegliano.

E’ compito dei genitori scaricare l’elenco dei libri dei libri di testo della classe che la/il figlia/o frequenterà nel prossimo anno scolastico, allegarlo alla cedola libraria e consegnarlo alla cartolibreria per l’ordinazione.

Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria dell’Istituto Comprensivo Villorba e Povegliano – Ufficio Didattica, al seguente numero di telefono: 0422/910803 – int. 2

SCUOLE DI VILLORBA

Scuola Primaria “Don Lino Pellizzari”
(sede della Direzione e Uffici di Segreteria)