Libri di testo a.s. 2019/2020

Print Friendly, PDF & Email

Da questa pagina è possibile visualizzare e scaricare gli elenchi relativi ai libri di testi per l’anno scolastico 2019/2020, adottati da ogni plesso e ogni classe dell’Istituto Comprensivo Villorba e Povegliano.

Scuole primarie

Si ricorda che i libri di testo per gli alunni frequentanti la scuola primaria non devono essere acquistati dai Genitori perché sono forniti gratuitamente dal Comune di residenza della famiglia. Si invitano pertanto i Genitori degli alunni residenti in altri Comuni di procedere con la stampa dell’elenco dei libri di testo  e di consegnarla all’ufficio scolastico del Comune di appartenenza.

E’ compito dei Genitori residenti nei Comuni di Villorba e Povegliano  scaricare l’elenco dei libri di testo della classe che la/il figlia/o frequenterà nel prossimo anno scolastico, allegarlo alla cedola libraria e consegnarlo alla cartolibreria per l’ordinazione che per Comune di Villorba è fissata entro il 30 giugno p.v., il 15 luglio p.v. per i residenti del Comune di Povegliano.

• Scuola primaria G. Matteotti – Scuola primaria G. Marconi

Si avvisano i Genitori degli alunni i che, nonostante l’accorpamento della scuola primaria  G. Matteotti di Venturali nella scuola primaria G. Marconi di Catena, i libri di testo per le classi III^ -IV^-V^ proseguiranno “per scorrimento” con le modalità di adozione della scuola di provenienza. I Genitori pertanto dovranno presentare alle cartolerie/librerie per le adozioni le schede pubblicate nel link “G. Matteotti_G.Marconi libri di testo a.s. 2019.20”

Scuole secondarie di primo grado

Si avvisano i Genitori degli alunni delle future classi I^ che gli elenchi, con indicate le sezioni, saranno esposti all’ingresso delle scuole secondarie di primo grado tra la quarta settimana di agosto 2019 e la prima di settembre 2019. Si invitano pertanto le SS.LL. a  non acquistare il testo della seconda lingua straniera finché non sarà definitivamente assegnata la sezione di appartenenza al proprio/a figlio/a.

Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria dell’Istituto Comprensivo Villorba e Povegliano – Ufficio Didattica, al seguente numero di telefono: 0422/910803 – int. 2

SCUOLE DI VILLORBA

Scuola Primaria “Don Lino Pellizzari”
(sede della Direzione e Uffici di Segreteria)