Si comunica che sabato 27 novembre alle ore 15:00 presso il Centro Sociale in Via Borè 6 a Santandrà di Povegliano (TV), avrà luogo la premiazione degli alunni dell’Istituto che si sono particolarmente distinti partecipando a competizioni, gare, concorsi legati alla disciplina matematica.

Alla cerimonia presenzieranno il prof. A. Lissoni, Presidente dell’Associazione Culturale Kangourou Italia, i Sindaci di Villorba e di Povegliano, gli Assessori alla Cultura, i Dirigenti Scolastici e i referenti di progetto degli Istituti della Provincia che hanno partecipato al gioco-concorso “Kangourou della matematica”.

Per rispettare le norme per la prevenzione del Covid 19 la partecipazione è stata riservata solo agli alunni premiati, alle loro famiglie e ai loro docenti.

La scuola ringrazia tutti gli alunni per aver partecipato ai giochi con grande impegno ed entusiasmo, le famiglie per il fattivo supporto e i docenti per l’appassionante lavoro svolto.