Scuola Secondaria di I Grado “Giuseppe Scarpa”

Via Centa, 90 – Villorba
Codice meccanografico: TVMM876012

La Scuola è ubicata nella parte occidentale dell’abitato di Villorba ed ospita al suo interno le seguenti aule attrezzate:

• aula di informatica
  • aula attrezzata di musica
  • aula di educazione artistica

Ha inoltre in dotazione un’ampia palestra ed è circondata da un grande giardino recintato ed in parte piantumato.

Inizio attività didattiche dal 12 settembre 2022

ORARIO PROVVISORIO DAL 12 SETTEMBRE AL 16 SETTEMBRE 2022

INGRESSO:   7:45     USCITA :  11:45

SI SEGNALA CHE IL GIORNO 12 SETTEMBRE 2022 LE CLASSI PRIME ENTRERANNO A SCUOLA UN’ORA DOPO L’ORARIO D’INGRESSO INDICATO.

ORARIO SCOLASTICO DAL 19 SETTEMBRE 2022

INGRESSO:   7:50     USCITA :  13:50

N.B. PER COLORO CHE ABBIANO EFFETUATO LA RICHIESTA È ATTIVO IL SERVIZIO NAVETTA CON IL SEGUENTE ORARIO:

PARTENZA DALLA SEDE SCARPA ORE 7:35

PARTENZA DALLA SEDE MARCONI (per il rientro) ORE 11:45

La scuola propone un’organizzazione didattica distribuita su 30 ore settimanali ripartite in cinque giorni con orario 07.50/13.50

Il Referente di sede è la prof.ssa Michela GALLINA.

ORARIO RICEVIMENTO DOCENTI

– PROGETTI IN CORSO –

“AMICI DI PENNA”Lo scambio di lettere scritte a mano come mezzo di socializzazione tra studenti di scuole diverse (a cura di Francesca Facchin)
“LA PULCE NELLA SCARPA”Poesie, racconti, commenti, resoconti, interviste…rigorosamente scritti dagli alunni della Scuola “G. Scarpa” (a cura di Francesca Facchin)