Tempo integrato

Attivazione servizio di tempo integrato a partire dal 23 settembre 2019

Con la presente si avvisano i Genitori degli alunni della scuola primaria, che hanno richiesto di avvalersi del servizio di tempo integrato che, per motivi organizzativi, il servizio avrà inizio lunedì 23 settembre 2019 e non il 16 settembre 2019.

Il servizio di tempo integrato per gli alunni di scuola secondaria di primo grado è attualmente in via di definizione.

Incontro con Genitori alunni classi 1^ – alunni classi 2^ e 3^

Si avvisa che,  in occasione dell’incontro con i genitori degli alunni iscritti alla classe 1^ , previsto presso la Scuola secondaria di primo grado “A. Manzoni” di Lancenigo  martedi 03 settembre 2019  (dalle ore 17.30 alle ore 18.30  alunni iscritti alle scuole secondarie “A. Manzoni” Povegliano e “G. Scarpa” Villorba – dalle ore 18:00 alle ore 19.00 alunni iscritti alla scuola secondaria “A. Manzoni” Lancenigo) sarà presente un Referente della Cooperativa Idea Sociale che illustrerà  sul servizio in funzione per l’a.s. 2019/2020.

Per i Genitori degli alunni frequentanti  le classi 2^ e 3^ l’incontro è  fissato per martedi 10 settembre 2019  dalle ore 18.00 alle ore 19.00 presso la scuola secondaria “G. Scarpa” Villorba, anche in quella occasione è previsto l’intervento di un Referente della Cooperativa Idea Sociale.

A.S. 2019/2020 servizio di tempo integrato

A seguito di bando di gara, si informa che  lDEA Società Cooperativa Sociale ha ottenuto l’affidamento del servizio dei pomeriggi integrati e del pre/post scuola.

A partire dall’ a.s. 2019/2020 sarà attivo il servizio di tempo integrato anche per la scuola secondaria di primo grado.

Si invitano i Genitori, interessati al servizio di tempo integrato,  a contattare per informazioni ed iscrizioni lDEA Società Cooperativa Sociale.

www.ideasociale.org  (tel. 0422/1740404 – cell. 331 8196792 sig.ra Sara Paronetto Referente servizi scolastici integrativi)

E’ possibile accedere direttamente all’area iscrizioni tramite i seguenti collegamenti:

La scadenza delle iscrizioni  è fissata per giovedi 10 settembre 2019