SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO – AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA AUTONOMA

Si avvisano i Genitori  che hanno richiesto la modalità di uscita autonoma per i propri figli, che l’alunno potrà uscire solo a seguito dell’autorizzazione rilasciata dal Dirigente Scolastico.

Per i primi giorni di frequenza, il Genitore dovrà essere presente all’ uscita da scuola finché non riceverà, a mezzo mail, l’autorizzazione firmata dal Dirigente.

Si ricorda inoltre che la richiesta di uscita autonoma ha valore per il solo anno scolastico in corso; di conseguenza le richieste di uscita devono essere rinnovate ogni anno scolastico.

Si invitano i Genitori che sono interessati a rinnovare la richiesta di uscita autonoma, anche per l’ a.s. 2019/2020, ad inviare una mail all’ indirizzo tvic876001@istruzione.it con oggetto “rinnovo richiesta concessione uscita autonoma”  indicando nome e cognome dell’alunno, scuola e classe di frequenza (non sono necessari i documenti di identità già presentati nell’anno scorso).